TRASLOCO SU ZOOM

In seguito alle nuove disposizioni ministeriali e alle ristrettezze regionali, purtroppo siamo costretti a chiudere la nostra scuola al pubblico, in quanto non compresa tra le scuole dell’obbligo (che invece potranno rimanere aperte in quanto servizio essenziale).

Tuttavia non disperate, perché noi non lo facciamo!

I nostri corsi e le nostre insegnanti non si fermeranno, e passeranno interamente online per potervi garantire la stessa qualità e coinvolgimento dell’insegnamento in presenza, traslato con le nuove piattaforme e tecnologie.

Per tutti i nostri iscritti giorni e orari rimarranno gli stessi nel tentativo di garantire, per quanto possibile, un po’ di continuità e di stabilità.
Anche il numero di studenti cercheremo di mantenerlo invariato, perché le docenti riescano a garantire la stessa attenzione a ciascuno di loro che veniva garantita nelle lezioni a scuola, e perché possano essere assieme ai compagni che ormai hanno imparato a conoscere.

La segreteria rimarrà aperta fino a venerdì 6/11 dalle 14 alle 20 per le ultime necessità e chiarimenti, dopodiché a partire da lunedì 9/11 passerà online nello stesso orario.

Preghiamo quindi di cercarci al numero di cellulare della scuola: 388 3925529 fino a nuove disposizioni.

Siamo consapevoli sia un periodo difficile per tutti, ma lo staff de l’albero di Antonia rimarrà a vostra disposizione per aiutarvi a trascorrerlo il più serenamente possibile.

Grazie della vostra comprensione.

Ci vedremo presto,

Lo Staff e la Direzione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: